Mi chiamo Bartolo e sono un fotografo professionista specializzato in fotografia immobiliare e riprese con il drone e foto 360°

PER L’AGENTE IMMOBILIARE

Sei un agente immobiliare che ha deciso di distinguersi nel panorama del mercato immobiliare? 

Migliora la tua Brand Identity.

Delle belle foto nel sito miglioreranno la tua immagine e creeranno empatia da parte di chi ti sta cercando, quindi, la tua immagine risulterà di elevata caratura professionale.

ATTRAE UN MAGGIOR NUMERO DI VISITATORI

Attraverso foto di qualità il tuo immobile viene scelto per primo, perché l’immagine che lo rappresenta cattura l’attenzione e resta impressa,

Generare interesse è il primo passo per vendere una casa più velocemente.

Distinguere il proprio immobile attraverso immagini di qualità, dettagli emozionali che facciano assaporare l’atmosfera che si vive in quella casa, permette di facilitarne la selezione.

Il possibile acquirente sarà naturalmente più propenso a visitare un immobile curato, si sentirà rassicurato perché i suoi risparmi saranno ben riposti!

UN GUADAGNO IN TEMPI E RISORSE

Il numero di visite prima della vendita e il tempo di permanenza delle pubblicità verranno ridotti notevolmente, questo significa avere un guadagno maggiore, più tempo per dedicarsi all’acquisizione di nuovi immobili e alla cura dei rapporti coi clienti.

UNA PUBBLICITÀ PER L’AGENZIA

Realizzare dei servizi fotografici professionali significa dare prestigio all’immagine della vostra agenzia, essere al passo con le nuove tecniche che offre il settore. Tutte le vostre case si presenteranno al meglio, avranno tutte in comune la qualità dell’immagine che le rappresenta facendole emergere nel vastissimo mercato. Chi sceglie la vostra agenzia sceglie il marchio della qualità.

DAI PIU' QUALITA' AI TUOI CLIENTI

RIPRESE VIDEO DRONE

SERVIZIO FOTOGRAFICO E CONSEGNA FILE POST-PRODOTTI

PROMOZIONE SERVIZIO

130€

INFO

puoi scrivermi oppure chiamarmi direttamente al cellulare

PER QUALSIASI ESIGENZA CONTATTAMI

Sarò lieto di rispondere a tutte le tue richieste

Error, name is a required field.
Error, please enter a valid email address.